LA CHIAVE PER BERNARDESCHI

24.06.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA CHIAVE PER BERNARDESCHI
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

La Juventus pensa a Federico Bernardeschi, talento della Fiorentina che la società gigliata non vorrebbe cedere ma che i bianconeri hanno messo nel mirino ed ora sono convinti di prendere. Gli elementi portano con insistenza al calciatore della società dei Della Valle che restano il più grande e principale ostacolo per il potenziale sbarco del calciatore a Torino. 

SCELTA CONDIVISA - il calciatore piace molto a tutta la dirigenza ma anche a Gigi Buffon che ne ha caldeggiato l'acquisto e in un nuovo certo senso ha anche spinto conoscendone le doti che sembrano essere fuori dal comune, pressing che si sarebbe manifestato anche con messaggi di alcuni compagni di nazionale. 

PREZZO E OFFERTA - tema di discussione è sicuramente il prezzo, visto che la Juventus ha offerto circa trenta milioni e la Fiorentina ne chiede quaranta. Parti distanti, al momento, ma anche tante soluzioni per trovare un accordo. La Juventus avrebbe già l'accordo con il calciatore e sarebbe pronta ad avvicinarsi alle richieste della Fiorentina, magari inserendo un calciatore come contropartita. Il nome caldo sarebbe quello del venezuelano Rincon che la società toscana sembra gradire. Trenta milioni e Rincon potrebbe essere l'offerta giusta con l'ex genoano la chiave per aprire la porta che conduce a Bernardeschi.   

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato