LA BOMBA DI NEDVED, MEZZA RIVELAZIONE

16.12.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA BOMBA DI NEDVED, MEZZA RIVELAZIONE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pavel Nedved è uno schietto, deciso, ma soprattutto molto juventino, da quando è passato dalla Lazio alla Juventus ha vissuto una nuova vita tutta zebrata e lui quei colori li sente suoi per sempre. Pavel Nedved ieri ha spiegato come la nuova vita di Beppe Marotta a Milano sia per lui una cosa strana, una stranezza che poi lascia spazio a una dichiarazione bomba: “Beppe Marotta forse non era così tanto juventino”, o forse non lo era per nulla. In ogni caso come ha detto Nedved, Beppe Marotta è un grande professionista, ma il suo passaggio, così in poco tempo da Torino a Milano, ha sorpreso sia i tifosi bianconeri che quelli avversari. 

MEZZA RIVELAZIONE - un cambiamento così repentino di rotta, conoscendo la rivalità tra Juventus ed Inter, presuppone che a Torino sia successo qualcosa che va oltre il normale avvicendamento, forse Marotta ha voglia di rivalsa, forse quell’essere messo alla porta per un rinnovamento non gli ha fatto bene, sicuramente se a Torino pensano che non sia mai stato juventino, qualcosa vuol dire, a volte basta essere professionisti per essere stimati ed applauditi, ma per essere amati per sempre, l’appartenere con il cuore ad una squadra è una prerogativa fondamentale. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#pavelnedved ha fatto bene a dire che probabilmente #marotta non era #juventino #inter #juventus #insta #instapic #finoallafine

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: Dic 16, 2018 at 12:36 PST