LA ASPIRINE QUESTA VOLTA LE PORTA LUI

12.12.2019 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA ASPIRINE QUESTA VOLTA LE PORTA LUI
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Juventus porta a casa quasi tre milioni di euro da Leverkusen, tre punti ed il suo massimo di punti in Champions, come le Juventus di Fabio Capello e Marcello Lippi. Per Maurizio Sarri buone notizie ma anche la consapevolezza che la Juventus ha fatto una prestazione da squadra matura e che in certe situazioni in cui c'è bisogno di un cambio di rottura con maggior pericolosità, il tridente è una soluzione che si può utilizzare e che sicuramente riesce a dsre dei frutti interessanti.

OK PER MAURIZIO SARRI - per il tecnico bianconero un ok con riserva, perché per lui servono le condizioni e la squadra deve mantenere il solito equilibrio: “Se li potremo vedere dall'inizio non lo so, io stasera ho aspettato in campo ci fossero le condizioni per farli giocare tutti e tre .Probabilmente li avessi fatti giocare nel primo tempo sarebbe stato diverso, quando ho avuto la sensazione che fossero in fase calante e che si stessero aprendo spazi enormi tra la linea difensiva e i centrocampisti, siamo andati dentro con tutti e tre, ma lì secondo me c'erano le condizioni per farli rendere al meglio.”. Nessuna indicazione chiara, solo la certezza che in caso di necessità si potrà utilizzare.  

Lo stesso vale per Paulo Dybala, ieri grande protagonista, sul tridente non si sbilancia: “Io penso che si deve lavorare, il mister sa quando fare e quando no è andata bene.” 

ASPIRINA DYBALA - ieri la Joya è stata una vera e propria aspirina per i bianconeri, è entrato in campo ed ha rianimato la squadra, ha concluso subito, ha propiziato la rete di Ronaldo, si è proposto con continuità, con l’assist poi anche per Gonzalo Higuain. 

Insomma, la Joya conferma di esssre uno dei più in forma in casa Juve, forse uno spazio per domenica alle 15 diventa un obbligo e non una possibilità. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve