L'UNICA ARMA DA SFRUTTARE

20.04.2019 12:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'UNICA ARMA DA SFRUTTARE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E’ riposato, sicuramente non ha subito il colpo Champions e martedì sarebbe stato molto utile, Juan Cuadrado non è solo l’ex di turno, ma rappresenta una delle risorse fondamentali per la Juventus in questa fase di stagione dove ci sono tanti infortunati e dove non si potrà puntare su molti calciatori. 

Juan e’ un recupero quasi inatteso che infatti era stato estromesso dalla lista Champions proprio perché si pensava che non potesse recuperare in tempo.

Il colombiano ha bruciato le tappe e rappresenta una di quelle pedine che sono fondamentali appunto perché non ha la fatica di tutti gli altri.

FUTURO DA DECIFRARE - oltre al presente per Cuadrado va definito anche il piano per il futuro, con il suo contratto in scadenza nel 2020. La scadenza così vicina pone delle riflessioni che riguardano il potenziale rinnovo che potrebbe esserci almeno fino al 2021 ma molto dipenderà dal rendimento in questa fase di stagione. Per Cuadrado dopo la coppa America potrebbero anche arrivare delle offerte e se fossero sui venti milioni la Juventus ci potrebbe pensare.

Fondamentali, comunque saranno queste partite perché Cuadrado può essere ancora un elemento importante per la Juventus.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato