L'OSSERVATO SPECIALE

15.09.2017 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L'OSSERVATO SPECIALE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus lo vedrà da vicino, Pol Lirola rappresenta sicuramente uno dei migliori frutti del vivaio bianconero di questi anni, grazie al sagace lavoro di Marotta, Paratici e di Javier Ribalta, ora a Manchester e suo scopritore.

La Juventus lo osserverà con grandissima attenzione consapevole che presto il difensore, soprattutto se continuerà nel processo di crescita sia in Italia che con la nazionale Under 21 spagnola, riportarlo a Torino sarà un obbligo.

Lirola nel frattempo, cuore Espanyol ha sofferto due volte vedendo i bianco azzurri perdere cinque a zero e poi i bianconeri uscire con tre reti di passivo.

Pol Lirola vuole scendere in campo: "Ho tanta voglia di giocare questa partita, anche perché l'anno scorso non ho potuto farlo né all'andata né l ritorno. Affronteremo la partita consapevoli dei nostri mezzi e sapendo che la Juve è una delle più forti del campionato.".

Lo spagnolo ha iniziato bene la stagione ma ha ampi margini di miglioramento e questa annata può essere fondamentale per i suoi progressi. A Torino lo osservano e non è detto che l'anno prossimo Lirola possa giocare la sfida con una maglia con la stessa striscia nera ma con quella bianca in aggiunta. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato