KULUSEVSKI SUBITO IN CAMPO O SUBITO EDIN?

19.09.2020 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
KULUSEVSKI SUBITO IN CAMPO O SUBITO EDIN?

Possibile, molto probabile direbbe qualcuno, Dejan Kulusevski è pronto al debutto ufficiale, sicuramente ci sarà dall'inizio o a sfida in corso, ma dopo l'amichevole con il Novara, complici le assenze in attacco ed i potenziali arrivi tardivi, come quello di Edin Dzeko, in casa Juve si pensa allo svedese come titolare al fianco di Cristiano Ronaldo nella prima partita di campionato contro la Sampdoria.

Non una sfida semplice, si gioca contro una formazione che ha cambiato ma ha mantenuto almeno la guida tecnica.

Lo svedese, comunque, è pronto a giocare, anche per cercare di confermare l'ottimo score di dieci reti e nove assist della passata stagione: "C'è una partita domenica molto importante, sono contenti che si giochi, sono pronto a giocare se il mister mi mette in campo. Sarà la prima partita e non vedo l'ora di giocare".

E' venuto a Torino per migliorare, per vincere e dimostrare di essere ogni giorno sempre più forte. 

I MAESTRI - Kulusevski parte dai suoi idoli che sono Cristiano e Ibrahimovic, da loro si partirà come fonte di ispirazione: "Cristiano è fantastico, sono molto fortunato, posso imparare da lui e giocare con lui. E' molto simpatico, parla con tutti e abbiamo parlato tanto anche di cose fuori dal campo, mi aiuta a fare il meglio e le sue parole sono come benzina. Sono molto fortunato a giocare con lui e spero di aiutarlo. Ibra ha aperto le porte che nessuno mai aveva aperto in Svezia. E' stato il mio idolo perché sappiamo tutti cosa ha fatto nella sua carriera e quando mi ha scritto, abbiamo parlato ed è importante per me. Non ci avrei mai pensato quando ero piccolo di potergli parlare".

Lo svedese è pronto a tutto, da una parte da giocare ovunque il mister lo metterà,sia a centrocampo, esterno, punta centrale, seconda punta, trequartista, dipende consapevole che ogni giorno è una guerra. La cosa positiva è che Kulusevski ha voglia di lottare, voglia di imparare e di vincere, ma soprattutto ha tanta fame, proprio come quella di Cristiano e del suo connazionale Ibra, una caratteristica che a questa Juve serve tantissimo.

Vedremo se domani ci sarà lui o Dzeko, se sarà possibile, sicuramente con tanti o pochi minuti vedremo un Kulusevski affamato.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve