KULUSEVSKI, SINTONIA EVIDENTE!

25.03.2020 11:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
KULUSEVSKI, SINTONIA EVIDENTE!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus voleva già da subito Dejn Kulusevski e sicuramente sarebbe servito. Il giovane talento svedere è stato protagonista di un'ottima stagione con il Parma ed il prossimo anno dovrà confermare l'ottima stagione e l'elevata quotazione in bianconero.

Nel frattempo ha confessato le sue sensazioni su alcuni dei calciatori affrontati in stagione o con cui ha giocato, evidenziando primi segnali di sintonia con la vecchia signora.

Tutto questo a partire da Ilicic: "E una follia. Fortissimo. Uno dei migliori al mondo, non si discute. Da lui ho imparato tantissimo. Lo chiamano ‘nonna’ ma non è proprio un vecchietto". Proprio Ilicic è stato protagonista di recente di prestazioni di alto profilo insieme a Dybala.

Lo svedese, oltretutto l'anno prossimo potrebbe ritrovare alcuni dei suoi idoli, anche se non è certo se entrambi saranno ancora alla Juve, soprattutto il brasiliano: "Tra gli avversari dico Cristiano Ronaldo, nell’ultima partita che abbiamo giocato contro la Juventus  stava benissimo. Anche Douglas Costa nell’uno contro uno non ti dà scampo. Sentivo che quando lui aveva la palla andava a una velocità doppia”. Proprio Douglas Costa potrebbe essere uno dei sacrifici estivi bianconeri, soprattutto se arriverà un'offerta adeguata.

Infine l'intreccio bianconero termina con il sostituto di Ronaldo a Madrid, che in terra iberica non ha per niente fatto dimenticare CR7: “Il mio giocatore preferito è Hazard, vorrei davvero giocare come gioca lui. Copio tanti suoi movimenti, le sue finte di corpo: per me è veramente forte. Il ruolo? Se chiedi a me dico trequartista, ma dipende dal tecnico”.

Lo svedese sceglie un ruolo ed un modello, perfetto, per la Juventus sarebbe un ottimo punto di arrivo, in ogni caso, lo svedese dimostra determinazione e voglia di emergere, a cui dovrà abbinare forza di volontà e spiritio di sacrificio. Ci sembra già in sintonia con il mondo Juve, anche se non ha ancora incominciato a viverlo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve