KOULY- DE LIGT, SI PUO'?

19.06.2022 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
KOULY- DE LIGT, SI PUO'?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'accostamento di questi ultimi giorni tra la Juventus e Kalidou Koulibaly apre gli scenari per la formazione di una coppia difensiva, quella tra il senegalese e l'olandese che sarebbe probabilmente la più forte della serie A.

Ad oggi sono solo voci, ma sicuramente l'interesse della Juventus per Koulibaly c'è, un difensore forte, di esperienza che risolverebbe i problemi bianconeri sorti dopo la partenza di Giorgio Chiellini.

Arrivare al calciatore del Napoli, però, non è per nulla semplice, da una parte per le potenziali richieste del Napoli, mentre dall'altra per la voglia del calciatore stesso di non lasciare la città in cui è stato benissimo tradendola per una grandissima rivale.

L'operazione, quindi, appare estremamente difficile e non è certo se la Juventus riuscirà ad arrivarci, anche perchè i 40 milioni di euro non sono pochi per un calciatore che va in scadenza nel 2023, trattandosi anche di un difensore che non è più giovanissimo. 

Bisognerebbe, quindi, capire anche se la Juventus avrà a disposizione 40 milioni cash o eventuali contropartite tecniche, una poteva essere Demiral, ma alla fine il riscatto da parte dell'Atalanta ha cambiato le carte in tavola.

Nel frattempo il pubblico zebrato sogna, con la coppia De Ligt-Koulibaly, sicuramente i bianconeri potrebbero avere una coppia valida e sicuramente affidabile. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve