KEAN SOGNA DI TORNARE DECISIVO

15.10.2021 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
KEAN SOGNA DI TORNARE DECISIVO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Moise Kean sogna di tornare decisivo. L'attaccante bianconero potrebbe essere schierato titolare nella fondamentale partita che domenica sera la Juventus giocherà contro la Roma.

Un match difficile che i bianconeri non possono fallire se vogliono provare a rientrare nelle posizioni di vertice, avvicinandosi ad un solo punto dai giallorossi.

DA RECUPERARE - per Kean è un momento importante in cui deve recuperare la fiducia. La prima partita con il Napoli è stata drammatica con un intervento catastrofico che ha segnato in negativo la gara. Con lo Spezia ha segnato un bellissimo gol, ma con il Torino non è riuscito ad incidere perdendo praticamente tutti i duelli con il dirimpettaio, Bremer e uscendo dopo un tempo.

OCCASIONE DA NON PERDERE - le buone indicazioni che arrivano dall'amichevole contro il Chieri, potrebbero spingere Massimiliano Allegri a dargli una nuova occasione che questa volta è assolutamente da non perdere.

Al momento la Juventus ha fuori i due attaccanti potenzialmente titolari ed è proprio in questo momento che Moise Kean deve confermarsi assolutamente fondamentale superando quelle che sono le perplessità sopra il suo conto.

Dybala potrebbe essere in panchina, Morata potrebbe esserci con lo Zenit e con l'Inter, Kean non ha molte occasioni per dimostrare di valere la maglia da titolare, quella con la Roma è essenzialmente una di queste.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve