KEAN, ORA BISOGNA FARE PRESTO

24.03.2019 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
KEAN, ORA BISOGNA FARE PRESTO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Se i primi indizi potevano essere solo delle prestazioni sporadiche, il gol contro la Finlandia non lo è e le conferma delle doti di Moise Kean arrivano giorno dopo giorno e devono mettere fretta alla Juventus per il rinnovo di un contratto che non è stato ancora prolungato. I bianconeri non devono perdere tempo e la dirigenza deve prolungare quanto prima l’accordo per non vederlo partire verso altri lidi. 

Il diretto interessato ieri a fine gara ha mostrato soddisfazione: “Mi faccio sempre trovare pronto e mi alleno con continuità. Sono molto contento, è un motivo in più per lavorare. Sono pronto a battere diversi record. Accanto a Cristiano Ronaldo puoi solo imparare. Ho trovato motivazioni dopo la comunicazione del mister che giocavo titolare, Ciro poi mi ha dato una grande palla. Dove mi mette il mister io gioco, ho fatto un buon movimento e ho segnato. Il primo gol è davvero emozionante".

GOL D’AUTORE - Dopo i due gol all’Udinese ed i buoni minuti contro l’Atletico, il finale non entusiasmante con il Genoa ed ora il gol contro la Finlandia, ma soprattutto aumentano i complimenti degli estimatori. La Juventus deve fare presto e rinnovare il contratto e soprattutto trovare un modo di fargli spazio, del resto, lui ha già detto che Ronaldo lo sta stimolando e sta imparando molto, ora è il momento di mettere all’opera gli insegnamenti. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus