JUVE, VIA AI RINNOVI! ECCO LE MOSSE...

18.10.2019 11:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, VIA AI RINNOVI! ECCO LE MOSSE...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus si prepara alla questione legata ai rinnovi di contratto. In casa Juve, stanno programmando quelle che saranno le prossime operazioni di mercato e di rinnovo, con alcuni giocatori in scadenza ed altri che non lo sono che vedranno l’allungamento dell’accordo in essere. 

IN SCADENZA - a Torino stanno già valutando, ovviamente, i rinnovi dei calciatori ritenuti utili al progetti, in scadenza 2020. Matuidi, Cuadrado ma anche lo stesso Gianluigi Buffon, sono in scadenza e ritenuti importanti. Il colombiano ed il francese hanno fatto un inizio di stagione di ottimo livello. Il francese ha mostrato di essere molto utile al progetto bianconero e di essere polivalente, eventualmente perfetto, anche come terzino. Dopo un’estate in bilico è pronto anche il rinnovo con la dirigenza che ha tutta la voglia di allungare il contratto almeno di una stagione.

Lo stesso vale per Juan Cuadrado. Il colombiano si sta proponendo come elemento fondamentale per la formazione di Maurizio Sarri, la fascia destra è diventata di sua competenza con prestazioni di altissimo livello a partire da Madrid, ma anche a San Siro dove ha surclassato i calciatori dell’Inter. Non è da escludere, poi, che possa esserci anche, per un ulteriore anno, il rinnovo di Gigi Buffon, anche lui con scadenza 2020. Il portierone potrebbe anche giocare sabato con il Bologna.

DYBALA E SZCZESNY - la Juventus, poi è anche al lavoro per ulteriori rinnovi contrattuali, Paulo Dybala e Szczesny sono due dei prossimi obiettivi per un prolungamento contrattuale, per la Joya si parla di un contratto simile alla condizioni attuali fino al 2024, mentre per Szczesny un piccolo aggiustamento ed un anno in più almeno. 

La dirigenza pianifica il presente ma anche il futuro e soprattutto non vuole perdere calciatori importanti che stanno facendo bene anche in questa stagione.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve