JUVE, TUTTO COME IL 24 AGOSTO

12.10.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, TUTTO COME IL 24 AGOSTO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Cosa cambia al titolo della Juventus in borsa? Nulla, evitiamo speculazioni. In questi giorni ne abbiamo sentite tante, ma quello che sta succedendo per il titolo della Juventus non è nient'altro che un'azione totalmente comprensibile. Il valore della Juventus è tornato al 24 agosto quando l'affare Ronaldo era già stato fatto e la Juventus si apprestava a giocare la seconda partita di campionato. 

Nessuna preoccupazione, quindi, nessuna voce di un calo dovuto alle recenti voci su Ronaldo e nessuna preoccupazione. La situazione appare chiara, chi ha investito nei mesi scorsi, ha voluto monetizzare l'ampio guadagno e sono partite delle cessioni che hanno fatto calare il valore del titolo. Tutto. lecito, tutto normale e anche preventivabile.

Che succederà nei prossimi mesi? Molto dipenderà dalle prestazioni dalla squadra, ma comunque tutto lascia prospettare che il titolo possa attestarsi sul valore successivo all'acquisto di Ronaldo. Oltretutto, in pochi lo hanno sottolineato, la Juventus non ha avuto un calo per niente legato al tema Ronaldo, voce che farebbe piacere a molti, ma semplicemente anche in seguito alle previsioni di bilancio che vedono un limitato rosso nei conti.

Rispetto all'utile delle stagioni scorse, comunque, un passo indietro, ma assolutamente nulla di preoccupante.

La Juventus rimane una società solida e che continuerà dare soddisfazione a chi crederà nel suo progetto.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato