JUVE, SUPERVALUTAZIONE DEL NUOVO

28.04.2016 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
JUVE, SUPERVALUTAZIONE DEL NUOVO

Per la Juventus la stagione e' stata molto positiva, titolo vinto, finale di Coppa Italia e poi una Champions da protagonista uscendo solo e soltanto all!'ultimo secondo contro uno dei migliori avversari d'Europa.

Non solo una bella stagione ma anche la conferma che i giocatori scelti in fase di mercato sono state valutazioni oculate, in quanti tutti i giocatori o quasi hanno aumentato la loro valutazione iniziale e questo vuol dire molto per la Juventus. 

DYBALA - arrivato a 40 milioni circa, ora ne vale il doppio. Per età, prestazioni, potenzialità, non ha nulla da invidiare a Neymar, se lui vale 190 milioni...

ALEX SANDRO - arrivato per 26, ora ne vale almeno una decina in più. L'esterno sinistro e' ormai una realtà, la nazionale brasiliana lo reclama e lui ha impressionato, anche gli scettici.

MANDZUKIC - l'Atletico lo ha ceduto per una ventina di milioni, ora ne vale almeno 4-5 in più. Il Tottenham offre venticinque milioni circa, ma un giocatore come SuperMario non si vende. 

KHEDIRA - la storia di Khedira e' semplice, arriva a zero e ora vale 15 milioni, plusvalenza secca in caso di cessione, come prendere un giocatore libero da contratto e super rivalutarlo.

LEMINA - anche per il francese la Juventus ha voluto dire miglioramento, non nella parte iniziale ma in quella finale. Ora di milioni ne vale almeno dodici.

HERNANES - l'unica minisvalutazione, arrivato per undici milioni, ora vale sei o sette, anche se dalla Cina, forse, potrebbero arrivare offerte in linea.

RUGANI - Su Daniele ne abbiamo sentite tante, ma ora la sua valutazione e' alle stelle, uno dei difensori italiani di prospettiva, se Romagnoli vale trenta milioni  qui non siamo da meno, anzi...

ZAZA - quindici milioni il costo, ora ne vale trenta, queste le cifre che circolano in Premier. La Juve non molla, comunque, l'autore del gol scudetto.

Bianconeri sul mercato attenti e dirigenza ancora una volta brava a scegliere i giocatori giusti, vola la Juve con la supervalutazione del nuovo. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato