JUVE SEMPRE PIÙ NAZIONALE, I TRE NOMI

25.03.2019 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE SEMPRE PIÙ NAZIONALE, I TRE NOMI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Juventus sabato ne ha visti in campo quattro, dalla spina della difesa con Bonucci e Chiellini, passando all’attacco con Bernardeschi e Moise Kean, considerando che i prossimi potrebbero essere Spinazzola, entrato solo nel finale e De Sciglio, potremmo presto vederne sei in campo, una vera e propria      pattuglia, pronta a lasciare il segno, per confermare che i bianconeri sono ancora il principale serbatoio del calcio italiano. 

NON CI SI FERMA - la dirigenza bianconera, però non si ferma, in programma il desiderio di aggiungere altri italiani, da Federico Chiesa, a Nicolò Zaniolo, passando per Sandro Tonali, tre calciatori che piacciono alla Vecchia Signora. Federico Chiesa è il più costoso, vale una settantina di milioni e c’è da battagliare, ma la Juventus parte in pole position, se partirà e sceglierà l’italia la Juve c'è. Lo stesso vale per Zaniolo, la Roma se non andrà in Champions dovrà fare delle cessioni e Zaniolo che piace anche all’estero è nella lista, i bianconero però dovrebbero sborsare una cinquantina di milioni. Infine, Sandro Tonali, la Juventus dovrà battagliare con l’Inter con Beppe Marotta che ha messo anche lui in lista il centrocampista.

Prepariamoci ad un duello duro che preveda una concorrenza importante. I bianconeri vorrebbero prenderlo e lasciarlo a Brescia soprattutto se i lombardi saliranno in serie A. 

La Juventus si muove, vuole rinforzare la base italiana, oltre alle piste straniere i bianconeri sanno che più italiani ci sono più è facile vincere e per quest si stanno portando avanti per una formazione sempre più nazionale. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus