JUVE, PER LA FASCIA LA PISTA ITALIANA E' LA PIU' PROBABILE

24.03.2018 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, PER LA FASCIA LA PISTA ITALIANA E' LA PIU' PROBABILE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus non si farà trovare impreparata per la prossima stagione. Probabile ma non ancora certa la partenza di Stephan Lichtsteiner, possibile ma non detta, quella di Asamoah, i bianconeri devono valutare bene chi portare a Torino. Mattia De Sciglio è certo della permanenza, Alex Sandro in grosso dubbio, Leonardo Spinazzola quasi certo dell'arrivo a meno di sorprese negative. A Torino, comunque, non si fanno e non si faranno trovare impreparati con Herctor Bellerin come sogno proibito e Matteo Darmian come nome probabile e possibile.

Lo spagnolo piace tantissimo e fosse per la Juventus, probabilmente, sarebbe il nome certo e assoluto per il ruolo di terzino, più destro che altro, ma l'agente del calciatore in primis ha spiegato che la partenza è difficile e non certa e le offerte non sono arrivate. Per muoverlo ci vogliono molti soldi, forse tutti o quasi quelli di un'eventuale cessione da sessanta milioni di Alex Sandro. 

Non solo, la Juventus valuta la situazione legata a Matteo Darmian, sarebbe lui l'obiettivo più probabile con un'offerta da dieci-dodici milioni, cifra totalmente sostenibile per un calciatore che ha molte richieste, italiano di assoluta affidabilità che potrebbe giocare sia a destra che a sinistra.

La Juventus ci pensa e si porta avanti, Bellerin primo obiettivo, ma attenzione Darmian è molto più probabile.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato