JUVE, IL NAPOLI ED IL VUOTO

24.09.2018 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, IL NAPOLI ED IL VUOTO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus prima, cinque su cinque, il Napoli, secondo quattro su cinque, poi Sassuolo e Fiorentina e poi la Lazio, ma lotteranno per lo scudetto, non crediamo. 

DISTACCHI - Napoli a meno tre, Lazio meno sei, Inter meno otto, Milan da meno dieci a potenziale meno sette, per concludere con la Roma a meno dieci.  Tutte le concorrenti principali per il titolo hanno avuto fino ad ora qualche problema. L’Inter ha toppato le prime gare, riprendendosi solo contro la Sampdoria nel finale. Solo la gara con la Fiorentina di mercoledì ci potrà dare risposte più certe. La Roma sta crollando, forse nessuno la indicava come antijuve ma nemmeno veniva considerata formazione da meno dieci punti dalla Juventus dopo cinque gare, troppi. La sconfitta con il Bologna grida vendetta come il pareggio con il Chievo. Il Milan con l’Atalanta ha toppato e anche lei si trova già ad uno svantaggio importante, tutto questo nonostante i gol di Higuain. 

ATTENTI AL CALENDARIO -  la squadra che ha fatto meglio calendario alla mano è il Napoli, battendo Lazio, Milan, Fiorentina e Torino, dando dimostrazione che non c’è al momento differenza tra Sarri ed Ancelotti. Il Napoli, quindi sta facendo bene e resta l’unica Antijuve. Sabato prossimo la prima resa dei conti, da arrivarci dopo la gara del Napoli in casa con il Parma e della Juventus in casa con il Bologna. 

La serie A sembra essere una sfida s due, le concorrenti dovranno muoversi se vogliono ampliare i partecipanti al banchetto scudetto. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato