JUVE, IDENTIKIT E DUE NOMI

13.11.2017 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, IDENTIKIT E DUE NOMI
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

La Juventus che pensa al presente non trascura il futuro. La dirigenza bianconera ha identificato le aree all'interno delle quali intervenire per la prossima stagione: considerando l'attacco ad oggi completo, sono difesa e centrocampo le aree che richiedono dei rinforzi. La difesa, Caldara a parte, probabilmente troverà nuova linfa con un esterno di destra o di sinistra, a meno che non si decida di prendere un ulteriore centrale.

Oltre alla difesa, occhio attento al centrocampo con un profilo chiaro del centrocampista che deve arrivare: forte fisicamente, bravo tecnicamente è bravo negli inserimenti. Due i nomi che la Juventus sta seguendo. 

Milinkovic Savic - il centrocampista della Lazio piace da mesi, ma il prezzo non è sicuramente a buon mercato, i capitolini chiedono ottanta milioni, cifra troppo alla, se le richieste di abbasseranno se ne potrà parlare. Il serbo piace perché forte fisicamente e anche abile a segnare, sia di testa che di piede. 

Emre Can - altra pista che sta seguendo la Juventus è quella che porta a Emre Can, centrocampista del Liverpool.i bianconeri stanno pressando il tedesco con l'aiuto di Sami Khedira, ma dall'Inghilterra arrivano informazioni contrastanti tra chi pensa che il calciatore sia già del City e invece chi ritiene la Juventus in pole. Nessun dubbio nel ritenere un eventuale acquisto a zero del tedesco il miglior colpo possibile del prossimo mercato.

In ogni caso, l'identikit per centrocampista e' chiara, la Juventus cerca un colpo per il reparto mediano, vedremo se ci riuscirà.   

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato