INSIDE THE MARKET - JUVE FIDUCIOSA PER DE LIGT, L'AJAX NON MOLLA

07.07.2019 14:25 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET - JUVE FIDUCIOSA PER DE LIGT, L'AJAX NON MOLLA

Juventus ed Ajax continuano a parlare e discutere con l'intenzione di chiudere l'affare dell'estate per Matthijs de Ligt. I bianconeri vorrebbero averlo per la partenza del ritiro, l'Ajax non molla ed allo stesso tempo potrebbe anche chiamarlo per la partenza del ritiro dei lancieri, se non riterranno l'offerta della Juventus adeguata. 

Bianconeri al momento fermi sul valore di circa 65 milioni con dei bonus, mentre gli olandesi ne chiedono almeno 75 minimo, Insomma, una forbice importante con Mino Raiola che è l'indiziato numero uno per cercare di rimettere a posto una situazione complicata.

ACCORDO CON IL CALCIATORE - l'olandese ha già l'accordo con la Juventus con un contratto da circa 8 milioni di euro più bonus, un accordo che sembra perfetto per Mino Raiola che ha già raggiunto tutto l'accordo con i bianconeri.

Raiola sta cercando di fare l'intermediario e visto l'insieme di interessi che c'è tra Ajax ed il procuratore, è facile che la trattativa possa andare a buon fine e che l'olandese possa a breve trasferirsi a Torino.

ULTIMI TENTATIVI - dall'estero parlano di ultimi tentativi, da Barcellona, però sembrano essersi ritirati, il Psg sembra tagliato fuori, solo il Manchester potrebbe muoversi, ma De Ligt sarebbe disposto a saltare la Champions? Difficile...

Ecco che la Juve è favorita, si potrebbe chiudere a breve, nonostante un Ajax che non molla e che vuole una cifra altissima.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve