JUVE, ECCO COSA SERVE

14.05.2022 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, ECCO COSA SERVE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ci si interroga in modo chiaro su cosa serva alla Juventus e la risposta è che almeno serviranno 4-5 giocatori di spessore, forse al netto delle cessioni per essere competitivi nella prossima stagione.

L'acquisto di Dusan Vlahovic e Denis Zakaria hanno sicuramente reso più competitiva la squadra ma non sono sufficienti per lottare per lo scudetto. 

Serviranno altri elementi, alla luce anche dell'addio a Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, soprattutto in difesa con un centrale che possa sostituire il difensore e leader bianconero, con Bremer del Torino che potrebbe essere un'operazione ed un nome concreto con Gatti al Torino.

Ma non solo un difensore, serve il post Dybala e serve un calciatore di livello, che possa realmente dare un contributo alla formazione zebrata.

Un centrale, un attaccante, al posto di Dybala e poi da vedere cosa succederà con Morata e Kean, con un attaccante che potrebbe essere aggiunto se non saranno riscattati.

Infine, da non dimenticare il centrocampo, dove servirebbero almeno due elementi, uno potrebbe essere un giovane, l'altro un elemento top, come Milinkovic Savic o addirittura Pogba. Per il nome del giovane uno tra Fagioli e Rovella.

Da non sottovalutare poi il riferimento alle corsie, alla Juventus serve un post Alex Sandro, ma non solo, anche a destra un aiuto sarebbe gradito, ma i costi non sono bassi.

Il problema è che tutti questi giocatori potrebbero costare tra i 150 ed i 180 milioni, troppo per le casse bianconere, per questo anche questa volta serviranno delle idee creative.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve