JUVE E NAPOLI LA SFIDA RIPARTE, PARTENOPEI SUL MERCATO, JUVE NO!

16.01.2018 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE E NAPOLI LA SFIDA RIPARTE, PARTENOPEI SUL MERCATO, JUVE NO!
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La sfida tra Napoli e Juventus e' pronta a ripartire, un duello certificato dai risultati dell'ultima giornata e anche dalle polemiche che ci aveva lasciato. Turni importante per il Napoli che a Bergamo giocherà una sfida insidiosa e per questo si sono ritrovati prima.

Bianconeri e azzurri sono pronti a darsi battaglia complici la situazione della Roma e di Nainggolan che fanno riflettere, la crisi di identità dell'Inter e non solo anche la Lazio che rimane una squadra competitiva ma con alcune lacune e punti da migliorare.

Appare chiaro che la lotta sará tra Juventus e Napoli con gli azzurri favoriti dal giocare su un solo tavolo, visto che l'Europa League probabilmente verrà vissuta alla stregua di un impegno da giocare ma verrà anche considerato un impiccio del giovedì. Vedremo dalla gara con il Lipsia che tipo di motivazione ci sarà. Più semplice concentrarsi su una sola competizione e su questa sta lavorando anche la dirigenza azzurra sul mercato che sta perfezionando alcuni acquisti come Verdi con una spesa importante per una riserva. Non saranno i quaranta milioni spesi per Douglas Costa o Bernardeschi, ma comunque è una cifra ingente.

Questo Napoli vuole fare sul serio, la Juventus non risponde e non ha intenzione di farlo, i bianconeri hanno idee ed obiettivi chiari in testa e un sogno; giocarsi ancora una volta tutte le competizioni ovviamente fino alla fine...

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato