JUVE E NAPOLI, ECCO CHI VINCERÀ

23.01.2018 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE E NAPOLI, ECCO CHI VINCERÀ
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Juventus e Napoli hanno dieci punti sulle contendenti, potrebbero essere sette qualora la Lazio confermasse il suo grande momento, ma mentre la Lazio vola in attacco.. Juventus ma anche il Napoli si confermano corazzate difensive. Nelle ultime dodici gare la Juventus ha preso soltanto una rete e questo le ha permesso di restare in alto in classifica e non perdere distanza dal Napoli.

Chiellini e Benatia contro Koulibaly ed Albiol, sembrano questi i giochi delle coppie che caratterizzeranno la lotta scudetto, forse più o quanto meno allo stesso modo dell’attacco. Fondamentale il lavoro anche degli esterni,  con Ghoulam, che dovrebbe rientrare a breve e Hisaj contro Alex Sandro e Lichtsteiner. 

La sfida e’ lanciata, soprattutto a livello difensivo, con la necessità per entrambe di mantenere il reparto il più possibile con la porta inviolata, mai come quest’anno il campionato potrà essere deciso dalla difesa e dalla squadra che saprà vincere senza penalizzare troppo il reparto arretrato gestendo al meglio el situazioni che si creeranno. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato