JUVE, DOPPIO COLPO IN CASA VALENCIA? NON SOLO CANCELO...

24.06.2018 12:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, DOPPIO COLPO IN CASA VALENCIA? NON SOLO CANCELO...
TuttoJuve.com
© foto di J.M.Colomo

La Juventus non si muove solo per Cancelo con il Valencia. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna e confermate da SuperDeporte oltre che da fonti a noi vicine, la Juventus avrebbe ormai definito l’affare Cancelo per circa 40 milioni di euro, comprensivi di bonus e pagabili in più stagioni. 

I biancoeri, però non si fermerebbero al difensore ma avrebbero chiesto informazioni anche su un altro calciatore. Oggetto di interesse sarebbe Rodrigo Moreno, attaccante molto forte che ha rinnovato con gli spagnoli a novembre con una clausola di 120 milioni di euro. Chiaramente la Juventus non vuole pagare la clausola ma sarebbe disposta a trattare. Il calciatore era già stato richiesto dall’Ateltico di Madrid come eventuale dopo Griezmann. 

Insomma, i bianconeri si muovono per un doppio colpo, sondano le alternative nel caso in cui Higuain decidesse realmente di andare via, destinazione Chelsea.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato