JUVE DIVERSA DOMANI

20.01.2019 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE DIVERSA DOMANI
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

La Juventus si prepara per la gara di domani contro il Chievo, una partita che non sarà semplice, visto che i clivensi anche se in fondo alla classifica hanno fatto delle ottime prestazioni in trasferta con le squadre di prima fascia come Roma e Napoli. I gialloblù hanno fermato ultimamente anche l’Inter e si giocano la salvezza, ci vorrà la miglior Juve.

CAMBI JUVE - Qualche cambio in casa Juve per domani, c'è il dubbio tra Szczesny e Perin in porta, ma non solo, in difesa Bonucci dovrebbe essere confermato e con lui uno tra Rugani e Benatia anche per dare qualche minuto ai due calciatori. Sugli esterni Alex Sandro e De Sciglio favoriti ma anche Cancelo, recuperato e Spinazzola hanno delle chances, soprattutto il portoghese.

CENTROCAMPO DIVERSO - L’assenza di Pjanic per squalifica, lascia presagire un pacchetto mediano insolito. Bentancur ha ancora lavorato a parte e ha svolto delle terapie. Domani, quindi, Massimiliano Allegri farà qualche cambio e a centrocampo e dovrebbe toccare a Khedira e Emre Can con Matuidi, ma attenzione anche al possibile inserimento di Bernardeschi come mezzala. 

Infine, l’attacco dove ritorna ancora il nome di Bernardeschi, in ballottaggio con Douglas Costa, mentre confermati sia Ronaldo che Dybala. Kean potrebbe avere spazio nella ripresa ma non sorprenderebbe un utilizzo dall’inizio. 

Aspettiamoci, una Juventus con qualche cambio, che cercherà di fare i tre punti a tutti i costi. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus