JUVE, COSA TI MANCA?

20.09.2021 00:25 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, COSA TI MANCA?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il pareggio con il Milan è una delusione, la Juventus doveva vincere per dare un segnale ma è crollata a quindici minuti dalla fine dimostrandosi al momento una squadra in grande difficoltà quando perde le certezze e totalmente incapace di chiudere un match anche quando passa in vantaggio. 
Con il Milan si sono rivisti gli spettri di Napoli, anche se con una prestazione molto migliore. Subito il pari, i bianconeri si sono disuniti ed hanno rischiato anche di perdere con Kalulu. Da notare che poi dopo il gol subito la squadra non ha creato molto, confermando che questa squadra è ancora molto lontana da essere tale e che gli obiettivi sono molto lontani dal poter essere raggiunti. 

Lo avevamo detto prima del match, la classifica non va guardata, vanno vinte le partite e basta, ogni partita non vinta è una sconfitta ed oggi il risultato va interpretato come tale, come una sconfitta. 

COSA MANCA - alla Juventus non è mancato moltissimo con i rossoneri, è mancato il dettaglio delle cose, la voglia di vincere fino alla fine, curando tutti i dettagli ed i particolari, la Juventus non è stata capace di rimanere sul pezzo fino alla fine, in tutte le situazioni, pagando dazio come la capita spesso e volentieri. 

Questo match poteva essere quello della svolta, evidentemente non è ancora il momento, la Juventus deve pensare solo a vincere un match alla volta, ora bisogna andare a La Spezia e non sbagliare nulla. 
In questo momento alla Juventus non gira nulla bene, è evidente, bisogna stare uniti e cercare di vincere e basta parlando il meno possibile e rispondendo sul campo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve