JUVE, CENTROCAMPO IN AGITAZIONE

27.01.2022 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, CENTROCAMPO IN AGITAZIONE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Non solo l'attacco, lo sanno tutti, anche il centrocampo della Juventus è un reparto in forte agitazione che probabilmente avrebbe bisogno di restyling come e forse di più dell'attacco.

Non è ancora chiaro se ci saranno cambiamenti, oppure no, sicuramente ci sono diversi calciatori che potrebbero uscire, ma ormai sembra chiaro che se parte una pedina ne dovrebbe entrare un'altra, ovviamente ad esclusione di Aaron Ramsey che è realmente fuori da ogni discorso e che continua con un comportamento ostruzionistico che appare molto poco conveniente per la sua carriera.

CHI POTREBBE USCIRE -  tra chi potrebbe uscire c'è sicuramente, oltre a Ramsey, anche uno tra Rodrigo Bentancur ed il brasiliano Arthur. Entrambi hanno proposte, con il primo che è seguito dall'Aston Villa che potrebbe ad arrivare ad offrire una trentina di milioni di euro, di cui alla Juventus ne rimarrebbero il 60%, circa 18. 18 è anche il numero di mese a cui ambirebbe come mesi di prestito, l'Arsenal per Arthur. Il brasiliano, però non partirà senza un prezzo di riscatto prestabilito. Appare, invece, fuori dai discorsi di mercato, Weston McKennie, che invece non dovrebbe lasciare Torino.

CHI POTREBBE ENTRARE - Nahitan Nández, invece è il principale indiziato in entrata. La Juventus sembra orientata in modo massiccio sul giocatore uruguaiano che arriverebbe in prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento dilazionato con alcuni giocatori che farebbero rotta verso la Sardegna.

Non solo lui come opzioni possibili di arrivo, visto che non sono da considerare impossibili le alternative che portano a Nicolò Rovella ed a Dennis Zakaria, quest'ultima opzione al momento difficile.

Dopo Vlahovic, i bianconeri non si fermano, cercano un calciatore funzionale al progetto bianconero e Nandez in entrata sembra ottimo per età e potenzialità, a patto di individuare la giusta pedina in uscita.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve