JUVE, ATTO UNO

23.07.2016 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
JUVE, ATTO UNO

La Juventus si prepara a giocare la prima gara della stagione, primo impegno per i ragazzi di Allegri che da qualche giorno cercano di preparare al meglio la stagione. Il tecnico livornese prenderà ovviamente il primo impegno con le pinze, com'è giusto,che sia, ma soprattutto vorrà valutare in un Match vero e proprio l'intesa tra Dybala e Pjanic oltre alla tenuta della copia Benatia-Rugani.

La Juventus ed il suo pubblico hanno fame di calcio, vogliono vedere i nuovi acquisti, ma soprattutto avere la conferma che la fame di vittorie non è diminuita ma è sempre la stessa.  I nuovi acquisti stanno alzando il livello della squadra di Massimiliano Allegri, ma anche quest'anno la vera forza sarà rappresentata dal gruppo che si crea e si certifica principalmente in ritiro, ecco perchéj questa fase diventa fondamentale. Dybala e Pjanic ma non solo, attenzione alle potenziali seconde linee che anche quest'anno saranno fondamentali.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato