JUVE ATTENTA, VOGLIONO FREGARTI!

16.06.2022 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE ATTENTA, VOGLIONO FREGARTI!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus nel centro del mirino, sempre e comunque. Lo abbiamo visto in modo abbastanza evidente negli ultimi giorni sulla questione legata a Massimiliano Allegri, l'allenatore bianconero che per una semplice foto abbastanza innocua scattata con un amico è finito al centro di una trattativa di mercato.

Sono bastate poche fake news per indirizzare l'allenatore bianconero verso Parigi e per allontanarlo dalla Juventus, come se il progetto bianconero fosse l'ultimo degli ultimi.

L'episodio, che è stato chiaramente smentito dagli interessati in modo molto rapido è l'ennesimo esempio di tentativi continui di destabilizzare la Juventus e creare in un momento che, non lo neghiamo, non è felicissimo, degli attriti tra la dirigenza, l'allenatore ed i suoi tifosi.

Già durante la stagione la società ha dovuto subire più di un attacco, tra il tema plusvalenza, quello legato ai bilanci ed ancora prima la situazione di Suarez, tutte casistiche che poi sono state ampiamente smentite dai fatti e portato ad un nulla di fatto.

Questo ad inizio stagione è l'ennesimo tentativo di creare malcontento e negatività dopo una stagione che, chiaramente, non è andata come ci si aspettava e che deve, comunque, essere il preludio ad una nuova di rilancio.

Bisogna, però, stare molto attenti a quello che succede, perchè la passata stagione e quella precedente sono state molto strane sotto tanti punti di vista, bisogna evitare certi attacchi assolutamente gratuiti e ingiustificati.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve