JUVE, ASCOLTA I TIFOSI PORTOGHESI

19.10.2017 09:46 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, ASCOLTA I TIFOSI PORTOGHESI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Se la Juventus vuole crescere deve ascoltare i tifosi dello Sporting Lisbona, che ieri in quasi 1.800 hanno cantato dall'inizio alla fine a Torino con una torcida degna delle migliori tifoserie. Beccati dai tifosi bianconeri per un gemellaggio antico con la Fiorentina, i portoghesi non si sono fatti abbattere, anzi hanno intonato cori sulla base di una canzone anni 90 dei 2 Unlimited, "No limit".

In effetti questa Juventus deve ancora ingranare e capire che la squadra di quest'anno può veramente non avere limiti con grandissimi margini di miglioramento, nessun livello troppo difficile, nessuna montagna troppo alta da scalare. La squadra non gioca bene, verissimo, contro i biancoverdi una gara con tanti palloni persi, errori tecnici e passaggi che a volte sono arrivati o troppo presto o troppo tardi.

Se il Napoli è però una squadra bella e fatta la Juve ha ancora margini incedibili di crescita e potenziale enorme da mettere s campo. L'esempio dell'ingresso di Douglas Costa di ieri e' quello più eloquente, una panchina ricca dove presto ci sarà anche Pjaca oltre a Bernardeschi per cambiare le gare.

Da mettere a posto la fascia destra dove Sturaro e' una soluzione da migliorare e dove De Sciglio e Howedes oltre a Lichtsteiner in campionato con Cuadrado emergenza, possono essere la classica situazione in cui i progressi possono essere notevoli.

La Juventus di oggi ha dei limiti, ma quella di domani potrebbe essere No Limit, soprattutto se tutti si metteranno a disposizione con spirito di sacrificio e fame per vincere ancora.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato