JUVE AL BIVIO

07.08.2020 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture

La Juventus si trova davanti ad un bivio: continuare la sua stagione eguagliando il risultato europeo degli ultimi anni, oppure fermarsi e peggiorare il rendimento,

La sfida con il Lione e’ il crocevia finale per valutare una stagione tra il positivo ed il meno positivo. In casa bianconera non ci possono essere margini di errore, uscire contro il Lione sarebbe un fallimento come e’ stato un fallimento l’anno scorso l’uscita contro l’Ajax avvenuto dopo l’impresa contro l’Atletico di Madrid.

I bianconeri devono dimostrare di poter valere il pronostico che spesso e volentieri li indica tra i favoriti in Europa.

Contro i francesi non sarà facile, sono riposati, magari non in condizione fantastica ma molto pericolosi e soprattutto non hanno nulla da perdere, per loro sarebbe un’impresa eliminare i bianconeri.

La Juventus, invece, deve confermarsi, ma soprattutto mostrarsi diversa da questo ultimo periodo in cui non è riuscita a mostrare un rendimento sufficiente.

Nessuno lo dice ma uscire dalla Coppa sarebbe una grossa debacle, soprattutto per il valore dell’avversario che è di primo piano ma non è il Barcellona, il Real, il City o il Bayern Monaco tanto per citare alcune delle squadre ancora in lizza per la vittoria finale.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve