JUVE A STELLE E STRISCE

25.01.2021 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE A STELLE E STRISCE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una Juventus che prosegue la sua marcia in campionato ed ha un'espressione bella e buona, quella di Weston MCKennie, l'americano a stelle e strisce, tutte bianconere, uno dei giocatori chiave per il gioco di Andrea Pirlo. 

Un gol importante per consolidare la vittoria, un altro sfiorato con Skorupski grande protagonista, Big Wes MCKennie si conferma fondamentale con una caratteristica unica nella squadra di Andrea Pirlo, quella di sapersi inserire al momento e con il tempo giusto. Al momento l'americano si sta confermando uno degli acquisti migliori estivi con la personalità di chi vuole diventare uno dei calciatori più importanti della Juventus. 

Lo stesso protagonista conferma che la capacità di inserirsi: "E' un qualcosa che ho sempre avuto, ho la fortuna di correre molto, quindi anche grazie a questo riesco sempre ad aprire degli spazi che poi i nostri centrocampisti riescono a sfruttare". Una dote magica con: ""una saetta tatuata nel dito, quindi era la bacchetta magica di Harry Potter.

Una magia, come quella che servirebbe alla Juventus per rientrare nella corsa scudetto, sette punti sono tanti, quattro sarebbero quelli effettivi senza la farsa del Napoli, vedremo quando si recupererà. Nel frattempo la Juventus ha recuperato giocatori, ieri De Ligt, calciatore fondamentale per i bianconeri, che sperano che Chiellini possa continuare a gestirsi come sta facendo e che Arthur possa continuare con il livello attuale di prestazioni. Lui pagato come una stella, deve confermare di esserlo. 

Nel frattempo la scena la occupa tutta o quasi un uomo che è proprio a stelle e strisce: Weston MCKennie.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve