JAMES VUOLE LA JUVE, MA I BIANCONERI...

15.06.2019 19:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JAMES VUOLE LA JUVE, MA I BIANCONERI...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

James Rodriguez vuole la Juventus, il colombiano del Real Madrid di ritorno da una deludente stagione al Bayern di Monaco, conclusa senza il riscatto, avrebbe indicato l'Italia come la meta dei sogni con la Juventus prima destinazione, seguita dal Napoli. 

Il calciatore è di qualità, sicuramente a Torino ci hanno fatto un pensierino ma al momento non sono pienamente convinti a causa dell’affollamento offensivo e delle priorità di acquisto che riguardano difesa e centrocampo. Insomma, a Torino sono un po’ tiepidi su questa eventualità consapevoli che James ha ottime doti è un classe 1991 ed ha ancora molto da dare ma che l’attuale richiesta del Real Madrid, tra i 40 ed i 50 milioni e l’ingaggio altissimo non invogliano i bianconeri verso l’operazione.

RUMORS - i dubbi della Juventus si incrociano con i rumors positivi come le parole di Lothar Matthaus che ha parlato del desiderio del colombiano di raggiungere Torino, insieme all’eventuale pressing di Cristiano Ronaldo per portarlo a Torino. 

Insomma rumors, la verità è che la Juventus ci pensa ma è più James Rodriguez che si offre, come molti calciatori che a Torino ci verrebbero a piedi. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve