JAMES- DYBALA, I RETROSCENA

19.11.2018 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JAMES- DYBALA, I RETROSCENA
TuttoJuve.com
© foto di J.M.Colomo

Sono in tanti quelli quelli che continuano ad accostare James Rodriguez alla Juventus, un calciatore che sta vivendo un momento molto difficile e che sarebbe interessato a cambiare squadra, non il ritorno in Spagna, non l’Inghilterra e la Francia, ecco che rimarrebbe solo l’Italia e la Juventus. 

MOMENTO NO - attualmente il colombiano è infortunato e sta passando un inizio di campionato al Bayern da incubo con solo tre gol e prestazioni di livello non eccezionale con la società tedesca non interessata al riscatto rispedendo il centrocampista offensivo a Madrid dove però non sarebbe accolto nel modo migliore possibile. 

DOVE ANDARE? da qui, la voglia di cambiare, ma il cambio che potrebbero proporre il Real Madrid ed il Bayern Monaco, al momento non convince per nulla la Juventus. La Vecchia Signora non ha assolutamente nessuna voglia di privarsi della Joya che sta migliorando giorno dopo giorno e che sicuramente può arrivare ad essere uno dei migliori al mondo.

Nessuna intenzione di intavolare uno scambio, lo stesso Dybala lo ha detto di recente, vuole vincere a Torino, James se ne farà una ragione, se vuole venire a Torino lo farà per sostituire qualcun altro, magari in prestito. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato