JAKUPOVIC HA CAMBIATO LA PRIMAVERA, PROPRIO COME...

17.02.2018 18:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JAKUPOVIC HA CAMBIATO LA PRIMAVERA, PROPRIO COME...
© foto di Gabriele Schiavi - Sportitalia

La Juventus Primavera che trionfa nel derby, soffrendo come spesso accade nelle stratcuttadine dimostra di essere ancora in costruzione ma di essere una seria candidata a un buon finale di annata, quanto meno molto più positivo del viatico di inizio stagione. Scelte intelligenti a gennaio e rinforzi mirati hanno cambiato la squadra di Dal Canto che ha trovato nuova linfa, avuta nella prima parte di stagione solo grazie a Marco Pjaca che era stato fondamentale per aiutare una squadra totalmente rinnovata.

CAMBIO A GENNAIO - nel mercato invernale sono arrivati Fernandes che sta dando una bella mano a centrocampo e  Jarnel Jakupovic, austriaco, classe 1998 formatosi calcisticamente nel settore giovanile dell'Austria Vienna e poi all’Empoli che dalla squadra toscana a Torino ha dato un bell’aiuto a Dal Canto. Gol, giocate e movimenti sempre precisi, alto 186 centimetri, attaccante forte fisicamente, abile nel gioco aereo, buona velocità di esecuzione e discreto buon senso del gol. 

Si è imposto da subito con belle giocate fin dalla partita con la Roma e la rete decisiva oggi. Con Olivieri si completa bene e anche se più grande di altri ha buoni margini di miglioramento e potrà essere utile per il futuro. Difficile che sia pronto per la prima squadra, ma chissà, magari Allegri lo proverà qualche volta, del resto il mister bianconero e’ sempre attento alle dinamiche della primavera. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato