IRROMPE VLAHOVIC!

22.01.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IRROMPE VLAHOVIC!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il futuro di Dusan Vlahovic continua a far discutere e non è chiaro dove giocherà l'anno prossimo ma nemmeno nelle prossime settimane.

L'accostamento che viene fatto con la Juventus sicuramente sarebbe ottimo per la Vecchia Signora, un colpo fondamentale per ripartire e dare forza ad un reparto che ha qualche lacuna ce l'ha e che ha bisogno di rivitalizzarsi.

I bianconeri, quindi, stanno cercando di irrompere sul giocatore, ma non è per nulla detto che la trattativa possa decollare, trattativa che è stata anche smentita da Joe Barone, riferendo di non aver ricevuto nessuna proposta dalla Juventus.

NECESSITA' JUVE - l'attaccante è una delle necessità dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, la Juventus avrebbe bisogno di un giocatore proprio come Vlahovic che segna spesso e volentieri e che è forte fisicamente. Completerebbe in modo importante lo scacchiere e permetterebbe di aumentare le ambizioni in tutte le competizioni.

VLAHOVIC POTREBBE VOLER LA JUVE - al momento non è chiaro se il giocatore vuole la Juventus oppure no, dei discorsi ci sarebbero stati e il calciatore sarebbe lusingato dall'interesse bianconero, ma da qui a dire che il calciatore potrà legarsi alla formazione zebrata ce ne passa.

FIORENTINA ALLE STRETTE? - la soluzione ideale per la Juventus è mettere la Fiorentina alle strette, cercando di puntare sulla volontà del calciatore. Vlahovic, infatti già da gennaio 2023 quindi un anno, potrebbe accordarsi con i bianconeri per un possibile passaggio a zero, quindi la Fiorentina non incasserebbe nulla dei potenziali 60 milioni, proposti tra contropartite e cash dalla Juventus. La Fiorentina ne vorrebbe di più, ma non è possibile capire adesso chi potrebbe entrare nella potenziale asta.

La certezza è che Vlahovic piace alla Juventus e che sarebbe un colpo sensazione, sognare è lecito, anche se poi spesso i sogni si infrangono con la realtà, ma se la società vuole fare un azzardo a livello economico, vale farlo sul serbo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve