INSPIEGABILE

20.11.2017 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INSPIEGABILE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La parola migliore per definire la gara di Genova è inspiegabile, perché non è una sconfitta facile da digerire, in quanto inspiegabile per l'atteggiamento che la squadra ha avuto dopo un primo tempo giocato nel modo giusto però senza la corretta cattiveria in zona gol.

La Sampdoria ha fatto una gara di volontà e probabilmente si è trovata in vantaggio su un episodio, ma è stata brava, molto brava ad approfittare della situazione, raddoppiare e trovare il terzo gol irregolare tra l'altro visto il fallo di Zapata. La Juventus si trova ora terza, potenzialmente quarta, vista la situazione della Roma, mentre le altre volano lei rallenta non tanto per la gara giocata quanto per il risultato alla fine ottenuto. 

Chiellini ha spiegato: "Abbiamo fatto una gara di alto livello, dobbiamo fare di più che deve venire da dentro per scattare e ottenere il risultato finale. Oggi qualcosa ci è mancato, hanno dato tutto, una buona squadra. Giocando così, essere sotto di tre gol è una cosa impensabile ed incredibile e ci deve far riflettere". 

Inspiegabile per i tifosi. Forse anche per Allegri che comunque, ad ogni costo, dovrà trovare delle chiavi di lettura credibili per mercoledì prima e per il prossimo mese poi, lo stop di Genova e' pesante e duro da digerire. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato