INSIDIA PJANIC

20.06.2018 13:06 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INSIDIA PJANIC
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

La Juventus dovrà essere brava a respingere l'insidia per Miralem Pjanic. Dalla Spagna parlano di forte interesse ed offerte che potrebbero raggiungere gli 80 milioni di euro, cifra alta, quasi impossibile da rifiutare. La Dirigenza bianconera dovrà rispondere se picche, come è sempre trapelato dagli ambienti bianconeri, oppure se c'è disponibilità a trattare. Tutto questo mentr  Michael Becker, procuratore del regista della Juventus Miralem Pjanic, ai microfoni del Mundo Deportivo non chiude alla partenza: "E' molto lusingato da questo interesse ma Pjanic è attualmente in vacanza e comunque se questo interesse corrisponde a realtà il Barcellona dovrà parlare con la Juventus".

Insomma tutto rinviato ai discorsi tra le società, con la dirigenza della Vecchia Signora che ha sempre detto no ad una cessione, anche perchè vendere Higuain e magari pure Pjanic vorrebbe dire rivoluzione piena. Insomma, nessuna indicazione di partenza, cedere Pjanic senza avere dei ricambi all'altezza sarebbe più che rischioso.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato