INSIDE THE MARKET - DOPO LE FINALI? MA DUE NOMI SI INTRECCIANO

22.05.2019 18:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET - DOPO LE FINALI? MA DUE NOMI SI INTRECCIANO

Continua la corsa della Juventus a quello che potrebbe essere il nuovo allenatore con la dirigenza della vecchia signora che è alla disperata ricerca di un nome che possa essere nato adatto per la panchina bianconera. A Torino hanno deciso di prendersi tutto il tempo che gli serve, del resto hanno le idee chiare.

Sicuramente ci sono nomi più o meno probabili con alcuni che potrebbero creare un vero e proprio terremoto in serie A come il passaggio di Conte all’inter oppure, quello di Mourinho alla Juventus. Premettiamo che mentre Conte ai nerazzurri appare più che probabile, Mourinho alla Juventus, appare qualcosa di molto più complicato.  

L’ipotesi del portoghese in bianconero viene considerata come non probabile, però rimane una candidatura assolutamente in piedi come quelle che possono essere considerate più reali, come Simone Inzaghi, Maurizio Sarri o Pochettino.

Nelle ultime ore si è parlato molto di candidato alla panchina bianconera come un mister che è ancora impegnato, ecco, quindi che i nomi caldi sono quello di Maurizio Sarri e del mister del Tottenham, queste sono indicate ad oggi come due strade percorribili, con la dirigenza bianconera che sta valutando tutte le strade.

Attenti poi alla suggestione Guardiola, per qualcuno non una pista impossibile, sognare è lecito. 

La sicurezza è che la Juventus avrà un ottimo allenatore e cercherà di aprire un nuovo ciclo, non sarà semplice perché Allegri ha fatto benissimo ma sicuramente arriverà qualcuno all’altezza che possa tentare di tener vivo il ciclo di vittorie aperto ormai otto anni fa.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato