INIZIA L'ERA SARRI, L'UOMO CORAGGIOSO!

20.06.2019 10:40 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INIZIA L'ERA SARRI, L'UOMO CORAGGIOSO!
© foto di Tuttojuve.com

Inizia l'era Sarri, il nuovo allenatore bianconero si presenta oggi alle 11 al mondo Juventus, con le sue idee, la sua voglia di far giocare bene le squadre, la sua capacità di organizzare le squadre e tutti i tifosi sperano anche la capacità di vincere perchè è quello che gli si chiede.

L'era Allegri si è chiusa con due titoli, una supercoppa e uno scudetto, l'ottavo consecutivo per la Juventus, un qualcosa di incredibile che Maurizio Sarri ha il compito, difficile, difficilissimo di continuare. Non sarà semplice, ma l'allenatore toscano ci proverà

UOMO CORAGGIOSO - la parola migliore per chi si siede sulla panchina dopo otto scudetti consecutivi è "coraggio", Maurizio Sarri è stato coraggioso ad entrare dentro il mondo zebrato ed a provare a farlo dalla porta di ingresso principale.

A Torino sono convinti che l'ex allenatore di Chelsea e Napoli possa essere l'uomo giusto per continuare il progetto vincente bianconero e regalare nuovi successi e anche l'inseguimento alla Champions.

Sarri è coraggioso per diversi motivi, arriva in una società con una tifoseria che non sembra amarlo divisa al 50% tra chi è fiducioso nelle scelte societarie e chi invece è legato al conformismo ed alcune dichiarazioni e gesti che non sono stati del tutto orientati al "fair play".

Il messaggio che diamo è valutare l'allenatore solo e soltanto da oggi, dalle 11 in poi dando fiducia se sarà capace di ottenerla tramite i risultati. Il passato conta poco, forse nulla. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve