INGENUA E BELLA JUVE

26.05.2018 16:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INGENUA E BELLA JUVE

La miglior primavera della stagione, la formazione di Dal Canto nel carino caldo di Vinovo riesce a sfoderare una bella partita contro una delle squadre più forti viste in questo campionato primavera. L’allenatore bianconero ha schierato una formazione attenta in difesa che nel primo tempo e’ stata capace di creare moltissimo con Olivieri scatenato e Del Sole propositivo che dopo due pali hanno schierato un paio di occasioni clamorose con tanta sfortuna per la squadra zebrata. Leandro Fernandes si è confermato un calciatore di totale affidamento è dotato di grande tecnica. 

Nella ripresa i bianconeri hanno continuato a premere e hanno trovato un meritato rigore con Del Sole, steso dal portiere giallorosso e ben realizzato da Olivieri. I bianconeri hanno giocato bene e meritato il raddoppio che un ingenuo Del Sole ha sprecato prendendo il pallone per andare a battere a tutti i costi il rigore poi fallito e sprecato malamente come l’occasione successiva con Del Sole che non ha aperto per Tripaldelli ben posizionato. Gol sbagliato e gol subito con la difesa, fino ad allora perfetta che si perde Celar e la Roma pareggia. 

Un pareggio nettamente ingiusto, una Juventus che ha giocato una delle migliori partite della stagione ma potrà, giocando così avere tutte le chances aperte per il ritorno. Un peccato aver preso quel gol dopo una bella partita così quasi dominata, lascia l’amaro in bocca, bisognerà essere meno ingenui. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato