INDIZIO POGBA

17.06.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INDIZIO POGBA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paulo Pogba non lo dice apertamente ma in un certo senso si avvicina alla Juventus e potrebbe diventare a breve bianconero. Nel documentario che parla di lui, Pogmentary ha anche parlato del futuro e delle difficoltà che ha vissuto, di recente, al Manchester United: “La mia volontà è quella di dimostrazione al Manchester United che hanno commesso un errore nell’aspettare a propormi un contratto. Come puoi dire ad un giocatore che lo vuoi a tutti i costi, ma non gli offri nulla? Non ho mai visto una cosa del genere”. 

SQUADRA CHE CREDE IN LUI - Pogba cerca assolutamente una squadra che possa credere in lui, una formazione che possa rilanciarlo e metterlo al centro del progetto, in pratica quello che farebbe la Juventus, che, perso Dybala ed ha assolutamente bisogno di un giocatore che possa dare uno slancio anche a livello di immagine.

ALLEGRI LO ASPETTA - Massimiliano Allegri lo ritiene prioritario e lo aspetta, è uno di quei calciatori che può dare assolutamente una grossa mano al centrocampo, portando personalità, classe e gol, almeno questo è quello che dice la storia del centrocampista francese.

CHE POGBA? - una domanda rimane, però, da fare, che Pogba vedremo? La Juventus spera che a Torino possa tornare un giocatore molto simile a quello che ha lasciato il Piemonte, ma non è assolutamente detto. Le ultime stagioni del francese sono state molto contraddittorie,  solo 23 presenze ed una rete quest'anno, meglio due anni fa con oltre 40 e 6 reti, di nuovo male tre anni fa con 22 ed una rete. Le migliori stagioni risalgono al 2018-2019 con oltre 47 presenze e 16 gol.

Le aspettative della Juventus sono quelle di avere un calciatore da almeno 40 presenze ed almeno 7-8 gol, praticamente in linea con le ultime stagioni vissute a Torino.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve