INDIZIO MATUIDI, SPIRITO DI SQUADRA

18.06.2018 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INDIZIO MATUIDI, SPIRITO DI SQUADRA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Blaise Matuidi ha dato alcune indicazioni sui prossimi arrivi in casa Juve. Emre Can, che verrà accolto bene come si conviene  in una grande squadra ma anche la voglia di fare bene in questo mondiale per presentarsi carico e motivato alla ripresa della stagione in bianconero. 

Il centrocampista francese è stato un elemento importante nella stagione appena passata confermando l’investimento fatto dalla Juventus e diventando partita dopo partita elemento importante nella formazione titolare di Massimiliano Allegri. A Torino a fine stagione hanno fatto sondaggi diverse squadre inglesi ma la Vecchia Signora non ha la minima intenzione di privarsi del calciatore francese che ha dato dimostrazione della sua importanza durante la stagione. 

SPIRITO DI SQUADRA - esempio fondamentale l’ex calciatore di spirito di squadra, capace a guardare prima il noi piuttosto che l’io. L’apprezzamento, poi, per il lavoro di Massimiliano Allegri testimonia la voglia di continuare a lavorare per grandi obiettivi mantenendo l’unitá che a Torino è sempre stata la base per costruire grandi vittorie. Uomini come Matuidi sono fondamentali per vincere ancora a lungo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato