IN CORSIA LA JUVE HA LE IDEE CHIARE

26.06.2022 07:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IN CORSIA LA JUVE HA LE IDEE CHIARE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Se per gli esterni di attacco la Juventus si sta muovendo su Di Maria ed eventualmente Filip Kostic, per quelli difensivi la Juventus sembra avere le idee molto chiare. Da una parte e' stato rinnovato il contratto di Mattia De Sciglio, che sarà utile sia a destra che a sinistra. In fascia sinistra, poi, c'è da risolvere la questione di Luca Pellegrini. Il difensore e' in partenza, la Juventus lo valuta 7-8 milioni, si di lui ci sono almeno un paio di formazioni della Premier, ma soprattutto il Monza che potrebbe accontentare le pretese bianconere. 

L'uscifa di Luca Pellegrini aprirebbe, comunque una necessità sulla fascia sinistra, ed ecco che il nome giusto sarebbe quello di Cambiaso del Genoa, pronto a coprire il ruolo di prima alternativa ad Alex Sandro. I bianconeri stanno accelerando, con una proposta da 4-5 milioni più una contropartita che potrebbe essere Brunori o Dragusin valutati 5 milioni di euro ciascuno. La Juventus vuole superare la concorrenza di Atalanta, Sassuolo e Inter. 

Da segnalare che i bianconeri non hanno ancora abbandonato la posta che porta all'esterno argentino Molina dell'Udinese. I friulani lo valutano 30 milioni, la Juventus propone al mega magari inserendo delle contropartite tecniche che possano avvicinare la richiesta dei friulani, situazione non semplice, ma l'argentino a Torino. Il giocatore cambierebbe volentieri città mantenendo inalterato l'aspettò cromatico della maglia.

La Juve si muove sugli esterni, ne servono almeno due per migliorare un reparto che lo scorso anno ha lasciato molto a desiderare.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve