IN COPERTINA

09.10.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IN COPERTINA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono state settimane di cambiamento in casa Juve e questo vale soprattutto per la dirigenza, con Fabio Paratici che sta salendo in cattedra dopo la partenza di Beppe Marotta. Fabio Paratici ha sempre fatto un grande lavoro e tutte le operazioni sono state frutto del grande lavoro di Marotta e Paratici, un tandem dalla forza incredibile. Purtroppo a volte capita che per andare più veloce scendi dal tandem e vai da solo, finito il periodo di apprendistato, questo vale per Paratici premiato al memorial Scopigno: “Per una questione caratteriale, non solo per scelta societaria, mi è venuto bene lavorare dietro le quinte. Ora le cose cambieranno, ma continuerò a lavorare per rendere la Juventus sempre più competitiva. Condivido questo premio con tutti quelli che lavorano con me e lo dedico al dott Marotta, che mi ha cresciuto e insegnato tanto".

Il grande cambiamento è la copertina è arrivata con la presentazione di Cristiano Ronaldo, il portoghese è arrivato a Torino grazie anche e soprattutto a Paratici e sembra giusto, adesso che del portoghese ne parli proprio il dirigente bianconero. "È il migliore al mondo, forse anche in tutta la storia del calcio. Dove si sposta lui si sposta tutta l'attenzione mediatica. Non so se siamo i favoriti, ma in questi anni abbiamo lavorato tanto in Champions, ottenendo grandi risultati. Adesso cercheremo sempre di fare meglio. La vittoria finale non dipende solo dalla programmazione, ci vuole un po' di tutto".

La copertina per Paratici comporta grosso meriti e responsabilità, ora molto dipenderà da come Fabio organizzerà il lavoro ed aumenteranno oneri ed onori, siamo sicuri che farà un ottimo lavoro come il suo predecessore. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato