IN CHAMPIONS NON PUOI FARTI INTIMIDIRE

22.02.2019 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IN CHAMPIONS NON PUOI FARTI INTIMIDIRE
TuttoJuve.com
© foto di Raimondo De Magistris

La batosta a Madrid è stata pesante, dura, per tutti, è inutile negarlo, qualcuno mercoledì sera non ha dormito, perchè quest'anno la Juventus non gioca la Champions per sperare, gioca per arrivare con convinzione fino alla fine. Non si deve vincere la Champions, ma bisogna provarci fino alla fine. Questo mercoledì non è successo ed i bianconeri, in maglia nera hanno offerto una prestazione veramente pessima nella ripresa, dopo un primo tempo giocato alla pari, ma non come aveva detto Allegri per cercare di segnare.

Tra il dire il fare c'è di mezzo il mare e la Vecchia Signora è sembrata troppo vecchia per essere vera, forse intimidita dal Wanda Metropolitano e dalla sua gente apparsa carica più che mai per vivere altre sere come quella di ieri, consapevole che si giocherà in casa la finale di Champions League quest'anno.

INTIMIDITI - i bianconeri nella ripresa sono apparsi intimiditi, schiacciati dalla pressione, come una formazione di rugby che mette all'angolo l'avversario e va in meta, Bonucci schiacciato da Giminez, Madzukic goffo per Godin, ma prima i Colchoneros avevano preso una traversa e sbagliato un gol fatto, insomma, tanto a poco.

Che può fare la Juve? Giocare, siamo convinti che la Juventus sia più forte, ma basta dirlo, bisogna dimostrarlo, non bisogna farsi intimidire, se si vuole andare avanti tra tre settimane bisognerà fare l'impresa, perchè segnare due o tre gol senza subirli alla migliore squadra europea sarà un'impresa.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus