IL VALENCIA HA FRETTA! ECCO PERCHÉ...

22.06.2018 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL VALENCIA HA FRETTA! ECCO PERCHÉ...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Valencia ha fretta, vuole vendere Cancelo e lo vuole fare il prima possibile, non tanto per il fair play finanziario che incombe quanto per la voglia degli spagnoli di muoversi sul mercato con delle operazioni che la formazione valenciana sta impostando delle operazioni importanti come Diakhaby, Guedes, Gameiro ed un esterno. Insomma, gli spagnoli devono chiudere qualcosa in uscita per favorire le operazioni in entrata anche per migliorare la situazione legata al fair play finanziario.

Per Diakhaby ad esempio servono quindici milioni di euro con la possibilità che nel servano subito dieci, cifra che la Juventus sarebbe disposta a versare per Cancelo come prima rata. Insomma, incroci di mercato, la Juventus ha ormai messo nel mirino Cancelo e deve solo chiudere con gli spagnoli che ormai sono convinti nell’accettare la valutazione complessiva di trentotto milioni di euro con pagamento dilazionato. 

Il Valencia ha fretta di chiudere, la Juventus meno ma ha voglia di chiudere un altro colpo per concentrarsi su quelli successivi. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato