IL SOSTITUTO DI DANI ALVES CI SAREBBE MA COSTA TANTO...

26.06.2017 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL SOSTITUTO DI DANI ALVES CI SAREBBE MA COSTA TANTO...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus pensa già al sostituto di Dani Alves e potrebbe essere ancora brasiliana quella fascia. In assoluto il nome preferito dalla dirigenza della Juventus sembra essere quello di Danilo, ex Porto che in Spagna non è riuscito a sbocciare ma che rimane, comunque un calciatore capace di fare la differenza. Lui e Alex Sandro in Portogallo facevano la differenza, su corsie diverse e si erano dimostrati bravi sia in fase offensiva che difensiva. L'arrivo del brasiliano occuperebbe uno slot da extracomunitario, costringendo la Juventus a rinunciare a Douglas Costa, a meno che non esca un altro giocafore con quello status come Neto, Rincon o Asamoah per esempio. La Juventus, comunque pensa che Danilo possa essere il nome migliore, più degli altri candidati anche per la grande esperienza maturata oltre alla voglia di rivincita che ha dopo queste stagioni deludenti a Madrid. 

L'interesse della società è quello di avere una rosa rinforzata, Danilo costa almeno venti milioni, dopo esser stato pagato trenta, ma dopo aver vissuto una svalutazione, il problema del costo e' quello principale, quindi, insomma la Juventus ci pensa e crede che con il brasiliano Dani Alves non sarà per nulla rimpianto. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato