IL RUMORE DEI NEMICI, SFIDA DENTRO E FUORI DAL CAMPO

17.09.2017 10:25 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL RUMORE DEI NEMICI, SFIDA DENTRO E FUORI DAL CAMPO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Si alza forte il rumore dei nemici della Juventus, sia in campo che fuori. Le vicende extracalcistiche che vedranno a breve probabilmente la prima sentenza, sicuramente distolgono l'attenzione della società e soprattutto sono finalizzate a danneggiare, ancora una volta, l'immagine della Juventus. Ancora una volta si usano intercettazioni a uso e consumo e soprattutto si analizza la questione tifosi solo da un lato, quello della Juventus. 

Siamo curiosi di vedere come reagirà il pubblico della Vecchia Signora a questo tentativo meschino di danneggiare la Juventus, ancora una volta dopo calciopoli, vicenda che dopo il processo sportivo ha avuto in quello penale un ridimensionamento evidente ed il coinvolgimento di chi era stato premiato in prima battuta. Intollerabile una situazione del genere. 

Rumore forte dei nemici che sperano con questa vicenda di danneggiare la Juventus, del resto sei scudetto consecutivo sono troppi per chiunque ed il settimo non sarebbe tollerato. 

A Reggio la risposta sul campo dei bianconeri, per far tacere i critici, dopo Barcellona, chi sta già esultando per i possibili scenari della giustizia sportiva, a dir la verità tutti ancora da definire e chi sta prendendo il largo in campionato, come l'Inter che con bravura ma anche fortuna, come a Crotone, guida con dodici punti e senza coppe e con l'occhio amico del Var è sicuramente un avversario da monitorare attentamente. 

Sfida in campo e fuori, i bianconeri dovranno rispondere per riprendersi la vetta e rispondere al guanto di sfida che sembra arrivare da più direzioni. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato