IL QUINTO ELEMENTO - TRA RECUPERI, DIFETTI DA EVITARE E UN OBIETTIVO

10.11.2019 17:10 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - TRA RECUPERI, DIFETTI DA EVITARE E UN OBIETTIVO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una sfida difficile, assolutamente da non sottovalutare per la Juventus quella contro il Milan. I rossoneri sono in una situazione di classifica non positiva, hanno bisogno di punti e li cercano contro la Juventus. I bianconeri devono rispondere all'Inter.

I RECUPERI - per la Juventus recuperi importanti con la convocazione di Cristiano Ronaldo e di De Ligt. I due calciatori che erano in bilico sono tornati a disposizione. Il portoghese ha voglia di tornare in gol, l'olandese che ha deciso il derby, non vuole fermare la sua crescita ma dovrà trovare l'equilibrio nei suoi interventi.

LE SCELTE - per Maurizio Sarri è il motivo delle scelte, soprattutto come trequartista con Bentancur, Douglas Costa, Ramsey e Bernardeschi con il giocatore di Carrara favorito.

IL DIFETTO DA EVITARE - il difetto bianconero è sicuramente quello di non saper mantenere il risultato, solo trentotto minuti il vantaggio totale delle ultime partite, oggi bisognerà segnare ed essere molto più attenti sulla reazione degli avversari.

LE RICHIESTE DI SARRI - Maurizio Sarri ha chiesto attenzione ed un miglioramento nel livello del gioco. Ci proveranno i bianconeri che nelle ultime settimane hanno abbassato l'intensità e non sono riusciti a mantenere i livelli spettacolari mostrati ad esempio con l'Inter.

OBIETTIVO PRIMO POSTO - obiettivo bianconero è quello di riprendersi il primo posto in classifica, i nerazzurri di Antonio Conte stanno facendo la storia, la miglior stagione nerazzurra di sempre, i bianconeri non possono mollare nulla e dovranno vincere ancora per tornare al primo posto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve