IL QUINTO ELEMENTO - RISCHIO-OPPORTUNITA', REAZIONE DA GRANDE

07.12.2019 17:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - RISCHIO-OPPORTUNITA', REAZIONE DA GRANDE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus si trova nella classica situazione di rischio-opportunità, una difficilissima trasferta in casa di una Lazio che sta vivendo un ottimo momento, con un attacco in grande condizione ed una difesa che sembra diventata finalmente solida.

ASSENTI - assenti in casa bianconera importanti oltre a Chiellini, Douglas Costa, Ramsey e Khedira a segnare alcuni che mancheranno in una sfida importante, peccato perchè tolgono a Sarri cambi importanti.

TEST DI DIFESA - un vero e proprio test per la difesa, Maurizio Sarri ha visto i suoi in difficollà contro il Sassuolo, ma ora contro la Lazio serve una prestazione diversa da parte di tutti. Da De Ligt a Bonucci, devono tornare ad essere essenzialmente un muro.

CENTROCAMPO LAZIO - un centrocampo che supporta l'attacco con Leiva, Luis Alberto, Milinkovic Savic, Lulic, quantità e qualità a supporto di Correa e Immobile, potrebbero essere la chiave, fondamentale il lavoro dei bianconeri.

RISCHIO/OPPORTUNITA' - l'opportunità è grande, vale a dire riprendersi il primo posto, ma anche il rischio, quello di perdere un'occasione e rimanere sotto l'Inter. Una vittoria sarebbe la grande prova di una squadra che ha sempre fame.

REAZIONE DA GRANDE - dopo gli schiaffi con il Sassuolo, perchè perdere i punti in quel modo sono stati una mezza disfatta, per la Juventus ora arriva il momento di reagire e ci aspettiamo molto da Cristiano Ronaldo, il più criticato di casa Juve.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve