IL QUINTO ELEMENTO - RIPORTARE IL VANTAGGIO E RITROVARE LA DIFESA

10.02.2019 15:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - RIPORTARE IL VANTAGGIO E RITROVARE LA DIFESA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus a Sassuolo non avrà una partita semplice, i neroverdi di De Zerbi sono una buona formazione che sanno creare problemi alle grandi. I bianconeri dovranno stare molto attenti alla voglia ed intraprendenza dei padroni di casa che già in passato hanno creato più di un problema alla formazione di Allegri. 

RIPORTARE IL VANTAGGIO - obiettivo degli uomini di Massimiliano Allegri è riportare il vantaggio a undici punti sui partenopei che a Firenze non hanno approfittato delle mancanze dei viola rimasti in dieci, Madama proverà a riportarsi ad una distanza di sicurezza. 

DYBALA, CI SEI ? - la Joya potrebbe e dovrebbe scendere in campo dall’inizio. A lui si chiede molto, Allegri non ha voluto sentir parlare di cambio di posizione, solo Dybala deve rispondere sul campo. 

BERARDI E NON SOLO - Berardi, ma non solo lui, Babacar ed i calciatori di De Zerbi sono gli elementi che metteranno alla prova la difesa della Juventus che non avrà una partita semplice, un buon test in vista della gara di Madrid.

NON SOLO CR7 - in stagione la Juventus si è affidata belle difficoltà sempre e spesso a Cristiano Ronaldo, ma non basta solo lui, ci vogliono altre pedine e oggi toccherà a tutta la rosa dare il proprio contributo, soprattutto nella fase offensiva. 

RITROVARE LA DIFESA - La Juventus proverà a ritrovare la difesa, dopo sette gol in tre partite serve una prova di maggior sicurezza e consapevolezza dei propri mezzi, per vincere la Vecchia Signora deve ritrovare la sua forza che passa essenzialmente dal reparto arretrato. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus